mercoledì 13 gennaio 2016

Riflessioni N°30 - #iosonounmafioso

#iosonounmafioso
Se l'ipotesi del Procuratore di Roma Pignatone sarà confermata nel processo in corso a Carminati,Buzzi,Testa e cosa via riflettendoci un po' mi viene di dire che #iosonounmafioso.
È vero,sono colpevole e lo ammetto e mi autodenuncio ma con me si devono autodenunciare tutti e dico tutti quelli che hanno avuto a che fare col mondo della politica e dell'amministrazione di Roma negli ultimi anni.
Il parco della MADONNETTA ha avuto questa sfortuna. È cresciuto in uno dei momenti peggiori della vita politica e amministrativa capitolina e i punti verdi sono una delle pagine peggiori.Pochi giorni fa ho fatto un elenco di 27 persone che comparivano in un indagine prefettizia,il famoso elenco dei 101,che a vario titolo avevano avuto a che fare col parco e che,a mio avviso,hanno contribuito a vario titolo ad affossarlo.Se la tesi Pignatone sarà confermata quelle 27 saranno implacabilmente accomunate alla mafia,chi più e chi meno,e quindi io che per mia sfortuna ho avuto a che fare con lo loro #iosonounmafioso.
#iosonounmafioso anche perché sfido chiunque a fare impresa a Roma e a rimanere totalmente lontano da certi ambienti.Io pensavo di essere un presidio di legalità e invece#iosonounmafioso.Certo non esserlo ad Acilia sarebbe stato impossibile e tantomeno a Casalpalocco, se vogliamo.
Vicino al parco sono stati uccisi diversi personaggi importanti della malavita romana,ci sono molte attività commerciali riconducibili alla malavita organizzata,ci sono enormi speculazioni frutto del malaffare,ci sono imprenditori collusi,c'è la mafia dei colletti bianchi e tanto altro.
In tutto questo è nato e cresciuto il parco.Il parco presidio di legalità. Il parco dispensatore di benessere.
In tutto questo ti capita di avere rapporti con chiunque totalmente abbandonato dalle istituzioni e costretto a cercare di capire se chi hai davanti è onesto o no.Ti trovi a dare fiducia a chi magari non è cosi trasparente.E se ti capita veramente di avere a che fare con qualche 'mafioso' le istituzioni ti lasciano solo,completamente solo se non addirittura si permettono di affermare che, visto che col mafioso hai avuto a che fare,sei mafioso pure tu e quindi #iosonomafioso.
Ho denunciato il malaffare dei punti verdi qualità nel 2011.I punti verdi sono stati il bancomat di certa mala romana.
Oggi ho denunciato tutto quello che mi è accaduto e sta accadendo.
Tutto questo non serve per estirpare un pregiudizio colpevole in chi ,per salvare le proprie azioni,banalizza e mi getta addosso fango.
#iosonomafioso ma qualcun'altro lo è per davvero magari inconsapevolmente ma è il vero mafioso.L'irresponsabilità dei dirigenti comunali è mafiosa più di chi spara con la lupara.La lupara uccide di meno della mala politica e dell'amministrazione irresponsabile,veri bracci armati del malaffare.

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/