sabato 23 aprile 2016

Riflessioni N°39 - RICORDIAMOCI DI MARINO....X2

IGNAZIO MARINO 23 APRILE 2013
Sono al parco della Madonnetta, il parco urbano più grande di Roma, un importante spazio aggregativo dove coltivare momenti di socializzazione e pratiche sportive. Un patrimonio per tutti i cittadini che deve essere salvaguardato e preso come modello per un'amministrazione che intende fare del verde urbano un punto fondamentale del suo programma.


Il candidato Sindaco Marino scriveva che bisognava prendere il Parco della Madonnetta come esempio.Era in campagna elettorale.
Poi iniziò a governare e si dimenticò di ciò che disse.Si affidò alla sua omonima Marino all'ambiente, a D'Ausilio capogruppo e non ascoltó mai ciò che più di una volta gli scrissi, strumentalizzò per sopravvivere mafia capitale, ci propinó SABELLA e lo sceriffismo, arrivammo alla revoca e alla sua definizione "imprenditori ladroni"...
Fortuna che "scripta manent"...
E nella storia ci sono anche alcuni miracolati del PD che ora, dopo aver fatto parte del consiglio comunale con Marino, forti della meravigliosa esperienza vengono ricandidati dal "nuovo PD".
Palumbo, Baglio e compagnia insieme alla Marino...
Potrete portare come fiore all'occhiello il merito di aver distrutto il Parco della Madonnetta...sperando poi che , dovesse vincere Giachetti, non rispolveri come assessore qualche biassessore passato.
La storia é sempre la stessa.
Loro con la politica ci mangiano e nessuno gli chiede mai il conto.
Come sono andate le cose l'ho scritto...
Cittadini incazzatevi...

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/