sabato 30 luglio 2016

Che strazio la storia dello stadio della Roma...

Che strazio la storia dello stadio della Roma...
La giunta Marino ne ha sancito l'interesse pubblico.
Per il Parco della Madonnetta nessuno si straccia le vesti che l'amministrazione comunale lo tratta come un "compendio immobiliare" e che non c'é nessun interesse pubblico alla sua conservazione.
Nel progetto stadio lo stadio incide per il 14%...capito bene 14% ...il resto é pura speculazione immobiliare concessa per fargli recuperare l'investimento sullo stadio che verrà usato da una società di capitali.
Siamo tutti dei fessi. E mi ci metto anche io.
Quanto incide il parco nel progetto del parco?
L'ottanta per cento...80% capito bene? E noi non meritiamo una delibera che ne sancisca l'interesse pubblico e non meritiamo il riequilibrio del piano economico-finanziario.
E pensare che la prima stesura della legge sugli stadi comprendeva una parte per impianti come il parco ai quali riconoscere il diritto di superficie. Nella seconda stesura tutto scomparso.
Per il calcio milionario si può... Per il benessere dei cittadini non si può.
Fossimo una banca...si potrebbe. Noi siamo una banca di benessere per i cittadini che quotidianamente prendono a tasso zero, qualche volta poiché non ci rispettano anche a tasso sotto zero, quello che abbiamo da dare...benessere...che non è lo stesso che ti può dare tifare per la Roma...
Che fesso che sono stato...

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/