mercoledì 27 luglio 2016

Riflessioni n°61 - Non comprendo piu' il genere umano.

Non comprendo piu' il genere umano.
Oggi il presidente di una delle associazioni sportive la cui condotta ha portato alla distruzione del centro sportivo ha messo un mi piace su un post che parla va dei punti verdi e che metteva in risalto la differenza del Parco della Madonnetta nei confronti degli altri.
Mi chiedo....allora ha una coscienza?
Mi chiedo...avrà capito l'errore che ha commesso?
Mi chiedo...sarà la prima? arriveranno anche gli altri?
Pochi giorni fa mi ha contattato uno degli affittuari che mi ha voltato le spalle e si è schierato col comune.
Italiani brava gente...un giorno tutti fascisti e il giorno dopo tutti amici degli americani...un giorno tutti comunisti e un giorno tutti grillini...
Non nascondo la mia simpatia per i grillini. Oramai è risaputo.
Solo per questo qualcuno mi sta riavvicinando.
Non avete capito nulla.
Non mi sono mai schierato con nessuno per convenienza.
Avere simpatie grilline non porterà a nessun trattamento privilegiato. Sarei io il primo a denunciarle.
Bisogna risolvere il "caso" del Parco della Madonnetta perchè è un "caso" di giustizia.
Se i grillini hanno a cuore la giustizia si troverà una soluzione.
E se la soluzione si troverà non sarà per me ma ancora una volta per il Parco e i cittadini che lo apprezzano.
E....a quelli che in questi giorni stanno cercando di riavvicinarsi ricordo che mi sono debitori di una bella cifretta e che in fondo siccome i soldi servono per pagare il mutuo del parco che è dei cittadini e della città sono debitori nei confronti dei cittadini e della città.
Se volete andare in giro a testa alta magari dicendo che è stato un gigantesco equivoco e non una enorme cattiveria che stavate facendo a mie spese e di tutta la città pensando di prendere con pochi euro il frutto del mio lavoro mettetevi le mani in tasca e cominciate a pagare il dovuto.
visto che qualcuno un pò di tempo fa a messo in giro delle cifre totalmente prive di qualsiasi fondamento se volete, cittadini, renderò pubbliche le società e le associazioni debitrici e i relativi importi....così se vi capita di incrociarli da qualche parte glieli chiedete voi...i soldi...

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/