lunedì 12 settembre 2016

“PRIMA PILLOLA DI CIANURO”

PRIMA PILLOLA DI CIANURO
E’ incredibile lo spreco di soldi pubblici per una Conferenza di Servizi Interna la cui  caratteristica principale  sta nel fatto che le sue risultanze non producono effetti giuridici sulla decisione finale. Ciò significa che l'amministrazione che deve adottare l'atto non è tenuta ad attenersi a quanto emerso in sede di conferenza. Essa infatti svolge una funzione strumentale di coordinamento e di informazione, da cui non scaturisce alcun atto formale con rilevanza esterna.
Nonostante l’inutilità la Conferenza si è riunita e ha preso in esame il Pvq 4.18 “Prati verdi della Bufalotta” e il Pvq 13.8 “P.d.z. B/8 Madonnetta”(e non ci chiamano neanche parco!!!!).
Ed ecco la prima considerazione. L’urbanistica mette in evidenza che a suo parere esistono delle opere nel centro sportivo del Pvq4.18 non compatibili con le NTA del N.P.R.G. art.7-72-85-87. L’importanza dì questo parere porta alla conclusione della Dott.ssa Vaccaro(SubCommissario per i Punti Verdi Qualità) che “A SEGUITO DI UN EVENTUALE PARERE NEGATIVO DI CONFORMITA’ URBANISTICA DEL P.V.Q. IN ESAME SAREBBE NECESSARIO REGOLARIZZARE CON APPOSITO ATTO DELL’ASSEMBLEA CAPITOLINA NON SOLO QUESTO P.V.Q. MA ANCHE TUTTI GLI ALTRI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI CHE PRESENTANO ANALOGHE CONDIZIONI.





Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/