venerdì 16 settembre 2016

QUINTA PILLOLA DI CIANURO

QUINTA PILLOLA DI CIANURO

QUINTA PILLOLA DI CIANURO
“Ma mica penserà di salvarsi solo lui, Ciabocco!” ha detto un concessionario venendo a conoscenza della Commissione Congiunta Ambiente,Sport,Urbanistica sulla Delibera di Iniziativa Popolare presentata da 12.000 cittadini.
A parte che è ancora lontanissima una soluzione e che intanto sta andando tutto in malora….
Altro che cianuro!!!
C’è qualcuno che qualche anno fa si è già salvato potendo usufruire della seconda convenzione con le banche e chiudendo il mutuo usurario col Credito Sportivo e quel qualcuno dovrebbe stare zitto.
C’è qualcuno che non ha mai fornito il servizio pubblico che era alla base della convenzione poiché mai gli è stato consegnato il verde da mantenere e quel qualcuno dovrebbe stare zitto.
C’è qualcuno che ha “forzato” il bando mettendo in piedi solo ed esclusivamente attività commerciali speculative che non erano presenti nel bando originario e quel qualcuno dovrebbe stare zitto.
C’è qualcuno che non ha presentato il progetto dopo i 90 giorni dall’aggiudicazione e che doveva decadere e che ha cominciato a costruire solo quando ci sono state condizioni favorevoli con le banche e quel qualcuno dovrebbe stare zitto.
C’è qualcuno che, non si sa come, ha costruito centinaia e centinaia di metri quadri in più e quel qualcuno dovrebbe stare zitto.
E cosi via…e mi fermo qui non andando a rivelare cose ben più “scomode”….
E quel qualcuno perché non si chiede come mai 12.000 cittadini hanno sottoscritto la Delibera di Iniziativa Popolare…
E quel qualcuno perché non sta zitto e non partecipa alla possibile soluzione che potrebbe essere l’inizio di qualcosa che potrebbe risolvere il problema di tutti?

Chi nasce e vive nel privilegio non riesce a pensare in un’altra maniera…

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/