martedì 13 settembre 2016

SECONDA PILLOLA DI CIANURO

SECONDA PILLOLA DI CIANURO
Dice la Dott.ssaVaccaro (sub commissario per i Punti Verdi Qualità) “per le opere realizzate che attualmente non risultano conformi al PRG si dovrà valutare collegialmente se sussiste l’immanenza dell’interesse pubblico”……e ancora “qualora non fosse possibile regolarizzare le suddette opere si dovrebbe procedere, in ultima ipotesi, alla loro demolizione….l’inerzia dell’Amministrazione nell’individuare soluzioni appropriate potrebbe dar luogo a situazioni di degrado dovuto al mancato utilizzo delle strutture”
Cari amici CONCESSIONARI DI PUNTI VERDI…vi rendete conto della gravità di tali affermazioni?
La Dott.ssa  Vaccaro ha completamente ragione. Va valutato l’interesse pubblico. E come si valuta l’interesse pubblico? Si valuta sul servizio pubblico che viene erogato alla cittadinanza oppure sul profitto per il comune dalla gestione dell’opera?
l’INTERESSE PUBBLICO predominante e utile per l’Amministrazione sono  i SERVIZI PUBBLICI per la cittadinanza
Quindi quando si esamineranno i Pvq uno per uno chi non è in grado di erogare il DOVUTO SERVIZIO PUBBLICO avrà QUALCHE PROBLEMA!!!
Il SERVIZIO PUBBLICO doveva essere “l’Amministrazione Comunale intende quindi migliorare la qualità urbana e dotare il più alto numero di quartieri della città di nuovi centri verdi attrezzati, quali centri di aggregazione sociale e culturale”.
Quindi doveva essere centrale il VERDE e la sua fruizione e non le attività commerciali…

Quindi , amici cari, svegliatevi perché se il VERDE non è predominante non si giustificano le attività commerciali e quindi ARRIVERANNO LE RUSPE…         

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/