mercoledì 14 settembre 2016

TERZA PILLOLA DI CIANURO

TERZA PILLOLA DI CIANURO
Il Dott.Corselli(Vice Ragioniere Generale) dice “è necessario cercare di MASSIMIZZARE le entrate di Roma Capitale…e si valuti attentamente la possibilità di produrre entrate attraverso l’alienazionedel bene, ovviamente dopo averlo regolarizzato”.
Ma, scusate, e tutte le volte che si chiedeva il diritto di superficie che avrebbe permesso l’Amministarzione Comunale di sollevarsi da onerose fidejussioni dove stava il Dott. Corselli?
E’ singolare che oggi si ragioni per i revocati dell’alienazione quando col diritto di superficie probabilmente si sarebbero potuti portare i mutui a 40 anni e non si sarebbe arrivati alle revoche.
E ancora…ma per il VERDE come si possono MASSIMIZZARE le entrate? Quanto costerà mettersi all’ombra di una delle migliaia di piante che nel tempo sono cresciute rigogliose al Parco della Madonnetta? Nulla, non costerà nulla perché il destino programmato da questi dirigenti inadeguati, inetti e qualche altra cosa è quello di rendere il tutto EDIFICABILE.

E ancora il Dott. Corselli dove era quando mi facevano stipulare un contratto di mutuo palesemente usurario? E dove era quando ho comunicato la notizia dell’usura alla Ragioneria dicendogli di non pagare le rate al posto mio? Perché questi dirgenti sono così paurosi nei confronti delle banche? Anche Sabella lo aveva capito….ma quella è un’altra storia…. 

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/