martedì 13 dicembre 2016

Riflessione n^ 71....gli "amici silenti" di Fb...

Dovrei avere ancora tra i miei "amici silenti" di FB dei concessionari di Punti Verdi Qualità e di Impianti Sportivi Comunali.
Ho scritto "silenti" xchè leggono delle mie vicissitudini e non si esprimono i più sperando di non venire colpiti dalla follia del Comune e altri che criticano le mie denunce poiché renderle pubbliche potrebbe portare qualcuno a colpire anche loro misteriosamente scampati alla furia comunale fino ad ora.
Fondamentalmente in questo momento faccio a meno degli uni e degli altri e mi cibo solo dei pochi amici che condividono con me questa lotta di giustizia.
Detto questo volevo avvertire tutti che:
1.
Dopo il parere dell'Anac sui Pvq ci sono e saranno grandi problemi x tutti poiché se ci sono problemi nei Pvq si riverberano automaticamente sugli Impianti Sportivi Comunali.Andate sul mio blog a leggere le deliranti commissioni interne sui Pvq e capirete.
2.
È uscito un bando sull'ex Pvq Maximo che viene equiparato a tutti gli effetti a un impianto sportivo. Già era stato dato in concessione x 1_anno poi prorogato x un altro anno a 200.000€ annui. Ora viene messo a bando a 230.000€ con offerta a rialzo x 6 anni. L'affitto è determinato sugli incassi dei 2 anni precedenti.

Non so se riuscite a comprendere la gravità di questo.....

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/