mercoledì 14 dicembre 2016

UNDICESIMA PILLOLA DI CIANURO...i giorni di chiusura....

Sempre dal Bando del noto dirigente….
Chiusura del parco il 25 dicembre, il 26 dicembre, il 1 gennaio, Pasqua e Lunedi dell’Angelo….
Ma il noto dirigente la conosce l’usanza della scampagnata di Pasquetta? Dal 2004 a oggi sono passati 12 anni e per 12 volte il parco è stato assaltato da centinaia e centinaia di persone che fin dalle prime ore della mattina si accaparravano l’ombra delle piante che nel tempo è diventata sempre più accogliente.
5 giorni di chiusura all’anno moltiplicato 12….allora posso chiudere il parco per 60 giorni per recuperare le chiusure non effettuate!!!!
Io credo, egregio dottore, che Lei non abbia minimamente compreso il suo ruolo di dirigente “pubblico” e che la parola “pubblico” lei non sappia neanche minimamente cosa possa significare.
Pubblico= Che è accessibile a tutti, aperto a tutti, che tutti possono utilizzare. Relativo a un ambito cui appartengono gli interessi di una collettività civilmente ordinata.
Lei avrebbe dovuto stabilire le regole per l’accesso e negare l’accesso a un bene pubblico nei giorni di festa è alquanto singolare.
Ma visto che viene da Lei che si permette di considerare “compendio immobiliare” un parco pubblico di 21 ettari non mi stupisco.
Sono addolorato, disgustato, incazzato con me stesso per aver investito la mia vita in un bene “pubblico” e io sono, o dovrei essere, un imprenditore mentre Lei è un dirigente “pubblico” e la sfido a definire l’interesse pubblico conseguente a un servizio pubblico….Lei non sa neanche da dove si inizia….


Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/