venerdì 6 gennaio 2017

#ELESTELLESTANNOAGUARDARE...Cronaca di un disastro annunciato ....Marco Borlini

CRONACA DI UN DISASTRO ANNUNCIATO
cronaca di un disastro annunciato?
Non so, non posso darvene la certezza assoluta.
Come posso darvela? È la mia percezione in relazione ad un problema che nello spirito che ci caratterizza come 5 Stelle (così dovremmo essere), ho affrontato. Ho chiesto ai nostri conferma se questo fosse reale o no, ho ottenuto al massimo due righe malgrado avessi rappresentato chiaramente le mie perplessità.
Di cosa parlo?
Parlo del destino della giunta RAGGI se i suoi consiglieri..
Sto seguendo una problematica su Roma da 2 settimane circa.
I segnali che mi giungono non sono quietanti, sono inquietanti.
Non è Virginia Raggi in sé stessa, ma lei ne pagherà le conseguenze se le cose continuassero a scivolare verso quel baratro che non sto vedendo solo io come 5 Stelle.
Ho coinvolto altri attivisti romani i quali sono rimasti sorpresi (uso un eufemismo).
È circondata da persone, alcune delle quali alcuni che hanno fatto delle promesse in campagna elettorale,
ed ora che sono nel Municipio sono in balia della macchina amministrativa.
Le promesse le stanno disattendendo negandosi ad un confronto.
Puoi negarti ad un confronto quando hai lavorato per dei mesi fianco a fianco con dei cittadini i quali hanno investito su si te?
Che fai? Fai come gli altri?
Certo non lo hai creato tu il problema, lo hanno creato altri, se però tu con il tuo comportamento, con il tuo agire, o meglio, con il tuo non agire, dai il colpo di grazia, ecco allora ne porterai l'infamia, cadrai con infamia.
Gli avvoltoi stanno iniziando ad alzarsi in volo pronti ad avventarsi su di te.
Se tu stai realmente cercando di risolvere qualcosa, darai conto a chi ha investito su di te no? No, tu ti neghi, sparisci.
Chi pende dalle tue decisioni cosa può pensare?
Che tu stia lavorando per questi?
Questi non può credere che tu possa essere affidabile se crei un dejavu.
I dejavu della partitocrazia, che prima promette e poi tira scuse e nel migliore dei caso "vi stiamo lavorando.
Il Movimento 5 Stelle non è la partitocrazia,
il Movimento 5 Stelle non sparisce,
il Movimento 5 Stelle onora i debiti.
Le promesse sono un debito

Nessun commento:

Andrea Ciabocco "Vi racconto come è stato ucciso un bel sogno" - Il Quotidiano del Litorale

http://www.ilquotidianodellitorale.it/parco-della-madonnetta-andrea-ciabocco-vi-racconto-ucciso-un-bel-sogno-video/